Pubblicato il: 04/08/2013 alle 09:15
La notte scorsa s'è rivelata proficua per i poliziotti della sezione Volanti di Caltanissetta, che da tempo svolgono controlli per prevenire e reprimere i reati. Complessivamente, nell'arco della nottata, gli agenti hanno controllato 57 pregiudicati sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione della sorveglianza speciale, nonché liberi vigilati.
Durante i controlli su strada, gli agenti si sono imbattuti in due pregiudicati, S.F. di 36 anni, residente in via Romagnoli e C.G. di 34 anni, residente in Via Pio La Torre.
Entrambi i soggetti sono stati sottoposti a perquisizione personale, nel corso della quale, nella tasca del pantalone di C.G., è stato rinvenuto un flacone di 120 millilitri di sostanza stupefacente verosimilmente metadone. Successivamente la perquisizione è stata estesa presso la sua ?abitazione, in via Pio La Torre, dove gli investigatori hanno rinvenuto due coltelli di genere vietato, sottoposti a sequestro. C.G. è stato quindi denunciato alla locale Procura della Repubblica in stato di libertà per i reati di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente e detenzione di armi bianche.