Pubblicato il: 04/01/2016 alle 17:33
Gaetano Carluzzo
L'avvocato Gaetano Carluzzo è il nuovo commissario cittadino dell'Unione di Centro a Gela. La nomina è arrivata dal segretario regionale del partito, l'assessore regionale Gianluca Miccichè, e dal segretario provinciale dell'Udc Angelo Bellina. Carluzzo vanta una lunga militanza nel partito: è stato Consigliere Comunale, Assessore, nonché candidato Sindaco Udc nel 2012 al Comune di Butera.
“Questa scelta scaturisce dalla volontà di riorganizzare il Partito nella città di Gela – spiegano Miccichè e Bellina – in quanto, molti amici e simpatizzanti hanno espresso più volte la voglia di avvicinarsi all' U.D.C., in particolare per il momento critico che sta attraversando la politica a Gela, affinché si attivi per ricostruire un grande Partito in città”.
“Sono orgoglioso di aver ricevuto il prestigioso incarico di Commissario U.D.C. di Gela . Mi lusinga la fiducia che è stata riposta in me da tutto il Partito – ha commentato Carluzzo -. Mi attiverò immediatamente, con l'ausilio del responsabile Area Sud, Luigi Puci, affinchè i tanti amici di Gela che hanno richiesto la Nostra presenza in città, possano con noi, quale attuale riferimento, riuscire ad organizzare come in tutta la Provincia, una realtà di partito, forte, coesa e dove prevale il gioco di squadra che ad oggi, con dati di fatto dimostrabili e con orgoglio, ha fatto si che l'Udc sia diventato, in provincia di Caltanissetta il partito meglio organizzato e strutturato. Il mio impegno sarà costante e il primo obiettivo che mi sono prefisso, è quello di poter celebrare con gli amici di Gela il congresso cittadino”.