Pubblicato il: 18/03/2016 alle 16:49
A seguito dell'assemblea provinciale tenutasi due settimane fa a Caltanissetta, l'UDC continua la riorganizzazione del partito in provincia. Infatti, è di fresca nomina quale rappresentante organizzativo dell'UDC a Villalba Giuseppe Guarino, già Assessore dello stesso Comune, tra i più suffragati alle elezioni dello scorso Giugno, con ben 143 voti di preferenza. A darne l'ufficialità sono il segretario e il presidente provinciale del partito, rispettivamente Angelo Bellina e Oriana Mannella.
L'assessore Guarino condivide con gli altri partiti della lista “Insieme per Villalba”, con la quale è stato eletto, il programma di governo dell'attuale amministrazione.
Guarino sottolinea di avere aderito al partito e “di essere onorato dell'attestato di stima per l'incarico affidatogli, elogiando, altresì, il lavoro fin qui svolto dal segretario regionale nonché Assessore Gianluca Miccichè”. Prossimamente sarà costituita a Villalba una sezione dell'UDC con la nomina di un presidente e di un segretario.