Pubblicato il: 14/01/2016 alle 08:55
“Nel’ambito dell’azione sindacale finalizzata al potenziamento ed all’allargamento della rappresentanza sindacale sul territorio nisseno abbiamo provveduto ad aprire presso i Comuni di Riesi e Niscemi due recapiti dell’Ugl”. Ad affermarlo Franco Tragno, Commissario dell’Unione Territoriale del Lavoro di Caltanissetta.
“I due recapiti vanno a coprire una parte importante del territorio nisseno che merita attenzione e risposte – aggiunge – difatti i due recapiti potranno erogare servizi a lavoratori, pensionati, giovani, disoccupati attraverso l’attività di natura fiscale e di patronato”.
“Prosegue l’impegno sul territorio – conclude Tragno – volto al potenziamento dell’Ugl che ha già visto l’ingresso di Manuel Bonaffini, già Segretario della Camera del Lavoro di San Cataldo e di Carmelo Oliveri che hanno avviato un importante lavoro di associazionismo e rappresentatività in diversi comparti del mondo del lavoro”.
A Riesi il recapito è in Piazza Garibaldi, 7 ed il responsabile è il Sig. Vincenzo Bognanni mentre a e Niscemi la sede è in Via Vico Duomo, 6/8 e la responsabile è la Sig.ra Silvana Indovina.