Pubblicato il: 12/02/2016 alle 14:00
La UGL-FNA provinciale di Caltanissetta annuncia la propria crescita in termini di numeri e di qualità rappresentativa tra gli iscritti. “Appaiono confortanti gli esiti fin qui raggiunti dalla Segreteria della Federazione provinciale egregiamente rappresentata dal suo segretario Salvatore Lauria, la quale attraverso la minuziosa attività può vantarsi oggi di aver realizzato in seno al territorio della provincia un ampio e indiscutibile consenso rappresentativo nelle varie realtà del pubblico impiego e non solo”, dicono dall'Ugl-Fna in una nota. Il sindacato UGL–FNA provinciale comunica l'adesione di due figure importanti “che rispecchiano l’impegno e l’esperienza nelle materie che afferiscono alle attività di ordine pubblico nella città di Caltanissetta”.
Infatti la UGL – FNA ha ratificato l’iscrizione dell’Ispettore capo Giovanni Falzone e dell’Ispettore capo Gaetano Lauricella entrambi in forza presso il Comando della Polizia Municipale di Caltanissetta. Il primo assumerà l’incarico di Coordinatore Provinciale di Polizia Municipale ed il secondo assumerà l’incarico di Rappresentante Sindacale Aziendale (RSA) nel Coordinamento Provinciale di Polizia Municipale.
Tale adesione, ha suscitato l’entusiasmo oltre che della Segreteria provinciale dell’UGL–FNA di Caltanissetta, anche del Reggente Nazionale UGL-FNA, Michela Toussan e del Reggente Regionale UGL–FNA, Ernesto Lo Verso.