Pubblicato il: 26/06/2015 alle 18:09
Lo Spazio Creativo in viale Conte Testasecca
Verrà inaugurata sabato mattina alle ore 10:30 ma mostra legata al progetto fotografico promosso dallo “Spazio Creativo” dal nome “Un ritratto per raccontare” La mostra raccoglie oltre settanta ritratti narrativi realizzati da Ettore Maria Garozzo e Ferdinando Scavone per il loro sodalizio fotografico denominato “Spazio Creativo”.
Garozzo e Scavone vogliono così, dopo la breve apparizione alla recente edizione di Piazzacolori, proporsi ai nisseni con questi loro scatti che sono stato realizzati in studio con modelli locali e non che si sono prestati a posare portando con se due oggetti che li narrassero. Il lavoro ha prodotto oltre settanta scatti che a partire da domani verranno proposti ai visitatori nella originale cornice espositiva rappresentata dei locali privati di Viale Conte Testasecca, 14.
Il progetto e la mostra sono stati realizzati interamente con risorse proprie e con la compartecipazione di sponsors che hanno reso possibile l’allestimento della mostra stessa che sarà visitabile a partire da domani Sabato 27 Giugno e sino a Domenica 05 Luglio prossimo. La mostra ha ingresso gratuito e sarà visitabile tutti i giorni dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 18 alle ore 21.