Pubblicato il: 10/07/2014 alle 10:45
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Continua la programmazione del R-estate al Corona, il locale di tendenza che ogni sera offre alla sua clientela emozioni differenti e fa scoprire nuovi “sapori e saperi”.
Mentre nella sala eventi continua fino a domenica la mostra fotografica di Massimo Minglino, all’esterno, sul palco allestito in Via Luigi Monaco, animerà la serata Davide Giannone, il dj che dal 2000 trasmette la giusta energia durante le serate. La gavetta di Giannone, però, risale agli anni ’90 quando affiancava i dj più popolari e riusciva a trasmettere il proprio stile con l’”house club”. Artista d’avanguardia, attento e originale è stato conteso tra i principali locali non solo della movida nissena ma anche quella siciliana. Creatore di ben tre marchi che lo hanno reso presente in tutta la movida siciliana, ricordiamo infatti il NON SOLO GALLERY, il MY HOUSE e il recentissimo HOUSE CLASS. Dj completo, capace di gestire musicalmente vari generi, che spaziano dai classici house history alla commerciale, lascia sempre la sua impronta prediligendo sonorità come la deep, soulful e tutta la house music di qualità, quasi sempre firmata defected
Durante la serata sarà possibile assaporare un Campari Soda, un aperitivo che è molto più di un drink ma rappresenta un vero e proprio stile di vita. I bar tender del Corona Wine Bar sono già pronti a miscelare il Campari con prosecchi, bianchi e anche aranciata amara.
Il Corona Bingo Gaming Hall vi aspetta in Via Luigi Monaco a Caltanissetta con un sound d’eccezione che vi consentirà di iniziare il weekend estivo con il giusto ritmo e tanti gadget firmati Campari soda.
Guarda tutta la programmazione e le foto del R-estate al Corona