Pubblicato il: 22/04/2015 alle 07:39
Domenica 19 aprile 2015, gli atleti della Special Bikers Team di Caltanissetta, sono stati impegnati nelle diverse gare che si sono svolte nella nostra Regione, lasciando il segno in tutte le competizioni.
Risultati che pone la squadra tra le prime dell’isola e tra le possibili vincitrici del campionato Italiano Intersud che si svolgerà il 3 maggio con La Marathon del Castello di Pietrarossa, manifestazione organizzata dalla stessa Special Bikers Team.
Giuseppe Cicciari, l’elite della Special Bikers Team, ha dominato la quarta Granfondo MTB Taormina – Mandanici 2015, egregiamente organizzata dall' Asd Bicycle Team Jonica, sfoggiando un’eccezionale forma fisica che gli ha permesso di staccare i compagni di fuga. Al suo fianco, sul podio è salito il campione regionale 2014 di categoria Mirko Farnisi, arrivato secondo, e il campione italiano Elite Master della Specialità Carmelo Di Pasquale giunto al traguardo in terza posizione. La vittoria di Ciacciari è arrivata dopo un lungo e appassionate avvicendamento in testa alla gara e chiudendo il percorso di 42 km in 1h 45’ 52”.
Ottimi risultati anche per Sebastiano Leotta, secondo nella ctg. Master 3; Sebastiano Leotta piazzatosi al secondo posto della ctg. Master 3; Leandro Cavallo, terzo nella ctg Master1 a causa di problemi meccanici alla propria bici; Gianni Noce secondo nella Ctg Master 5; Gerlando Sciarrabba secondo nella Ctg Master 6; Sarcuto Tarcisio, quarto nella ctg. Master 4.
Vittoria di squadra anche nella Gran dondo Acate con il primo posto assoluto del padrone di casa Massimiliano Maganuco, il primo posto di Ctg. Master 3 e sesto assoluto per Alessandro Spampinato nella Gran fondo di Noto.