Pubblicato il: 07/11/2014 alle 09:23
Doppio impegno per la NissaFutsal nel weekend. La prima squadra giocherà in trasferta a Crotone contro il Kroton Calcio a 5 mentre gli Under 21 resteranno in casa per difendersi contro il Sant’Isidoro di Bagheria.
I nisseni fuori casa dovranno partire con tutta la concentrazione necessaria ad evitare futili errori. La formazione calabrese, nonostante l’ultima posizione in classifica, davanti al proprio pubblico si è dimostrata una squadra molto determinata e nelle ultime due partite, protetti dalle mura amiche, i giocatori hanno messo in difficoltà formazioni del calibro di Futsal Cisternino e San Rocco Ruvo.
Il Mister Valera dovrà fare a meno degli infortunati Graef e Bonsignore, oltre gli squalificati Dettori, Marino e Mosca (tutti e tre sospesi dal giudice sportivo per 1 turno) ma guadagna, per la trasferta calabrese, Palazzolo.
I dodici convocati sono: Avanzato, Salimeni, Lo Pinzino, Giordano, Sabatino, Lo Porto, La Malfa, Colore, La Delia, Dell’Utri, Palazzolo e Adamo.
L’incontro si svolgerà Sabato 8 Novembre alle ore 16.30 al PalaMilone di Crotone e sarà diretto dagli arbitri De Candia di Molfetta e Galasso di Avellino, con Prisma di Crotone in qualità di cronometrista.
L’Under 21, invece, farà il suo esordio in casa contro i pari età del Sant’Isidoro di Bagheria. Il tecnico Antonio Vizzini comunicherà ufficialmente i convocati dopo l’incontro di venerdì. Unica certezza è l’assenza di Andrea Leone, ancora fermo dopo l’infortunio subito contro il Futsal Melito.
L’incontro avrà inizio alle 11.00 di Domenica 9 Novembre al PalaCarelli.