Pubblicato il: 04/09/2015 alle 09:56
WhatsApp continua a crescere, superando ogni record fatto registrare in passato. La popolare applicazione di messaggistica istantanea, infatti, ha raggiunto 900 milioni di utenti attivi al mese. L’annuncio è stato dato Jan Koum, CEO di WhatsApp, e successivamente condiviso da Mark Zuckerberg.
Dopo il traguardo di 1 miliardo di utenti che hanno effettuato l’accesso su Facebook in un solo giorno, adesso è il turno di WhatsApp. La famosa applicazione di messaggistica ha, ad oggi, più di 900 milioni di utenti attivi su base mensile. Questo nuovo dato rappresenta un importante passo in avanti, visto che lo scorso aprile era stato annunciato il raggiungimento di 800 milioni utenti attivi e una crescita del 50% nei precedenti 12 mesi.
WhatsApp, fin dal momento dell’acquisizione di Facebook per 19 miliardi, ha continuato a crescere a ritmi impressionanti. All’inizio di quest’anno, infatti, era stata toccata quota 700 milioni di utenti attivi, mentre nell’agosto 2014 l’app aveva raggiunto quota 600 milioni.