Pubblicato il: 16/05/2014 alle 10:02
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
Condividere esperienze musicali, alternarsi nella consolle, creare simbiosi tra differenti artisti fa parte di una cultura esterofila che soltanto da poco tempo sta iniziando – con difficoltà – ad avere spazio in Italia.
Abbandonare i facili protagonismi per vivere insieme in armonia e creare progetti unici proprio perché mixati con vissuti differenti. E’ questa la politica seguita dal Corona Bingo Gaming Hall che per questo sabato ospiterà 4 artisti.
Carlo Lantieri e Salvatore Zappia, ormai conosciuti dai più come i Tr3ntatr3giri, Valentina Amarù e Carlo Latorre animeranno la sala eventi del locale più trandy di Caltanissetta.
Sabato sera, dalle ore 23.00, l'esperienza sul DJing del duo Lantieri – Zappia incontrerà l'entusiasmo e la passione di Amarù – Latorre.
Il Corona Wine Bar invita tutti i suoi amici a vivere in pienezza tutti i servizi del locale: dal bar alla Gaming Hall, dal ristorante all’Happy Hours e, degna conclusione, qualche ora di spensierata passione per la musica. Il doppio accesso in Via Due Fontane e Via Luigi Monaco apre ambienti differenti ma sempre correlati dalla cultura del divertirsi in modo sano, giocare e bere con moderazione.